Consulenza e colloqui online

Si riflette spesso su come la società contemporanea abbia trasformato modalità e abitudini, trincerandosi, a difesa delle prassi consolidate, dietro un giudizio aprioristico, negativo e sterile delle innovazioni. Non si può negare come la diffusione capillare di sistemi di comunicazione basati sulle connessioni internet abbia modificato le relazioni e l’intera società.

L’offerta di servizi di ascolto e consulenza non può far essere, per mantenersi sana e promuovere cambiamento, che adeguarsi e conoscere queste nuove opportunità, rendendole strumenti per costruzioni di legami e possibilità evolutive.

Non è una novità ormai la possibilità di una consulenza psicologica online attraverso l’utilizzo dei programma di videochiamata Skype o Zoomscaricabile gratuitamente sul proprio PC, Tablet o Smartphone.

Questa modalità consente di avere una consulenza di uno o più incontri, per le persone residenti in altre città, per chi fosse impossibilitato a raggiungere lo studio e per chi ha poco tempo a disposizione, per impegni personali o di lavoro, e non può garantire una frequenza costante alle sedute in studio. La connessione audio e video è obbligatoria, così come la firma del consenso informato e della modulistica relativa alla privacy da inviare via mail. Il prezzo per una seduta online è di euro 60,00.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una consulenza psicologica online, è necessario concordare un appuntamento con una mail o una telefonata

Pubblicità