Nei giorni scorsi l’INPS, con il messaggio numero 3820, ha comunicato che entro il 7 Dicembre ufficializzerà l’approvazione delle graduatorie dei beneficiari del Bonus Psicologo.
Contestualmente, l’Istituto provvederà a informare gli interessati con le modalità già indicate nella circolare INPS 19 luglio 2022, n. 83, sulla base dell’ammontare delle risorse finanziarie disponibili. Dal giorno di pubblicazione del messaggio decorrono, per il beneficiario, i 180 giorni utili per usufruire del Bonus e sostenere le sessioni di psicoterapia.
INPS comunica che solo dall’8 Dicembre sarà disponibile la procedura per la prenotazione delle sedute e la conferma delle stesse da parte dei professionisti e che rispetto a tale fase verranno pubblicate le istruzioni operative per gli psicoterapeuti, almeno per quanto riguarda la fase di prenotazione e conferma delle sedute di psicoterapia.
Non sono stati ancora forniti chiarimenti in merito alle altre questioni in sospeso per i professionisti, relative alla modalità di fatturazione e alla possibilità di inserire queste spese nel STS.

Buongiorno, senza fare sterili polemiche
"Mi piace""Mi piace"
Certamente, non era questa l’intenzione. Grazie per aver commentato
"Mi piace""Mi piace"